Juventus-Ajax, le probabili formazioni: Emre Can ci sarà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus domani sera affronterà l’Ajax nei quarti di finale di Champions League. Per il match di ritorno a Torino, ore 21, i bianconeri metteranno in campo tutto quello che hanno a disposizione per continuare il sogno europeo e passare il turno. Nelle probabili formazioni Juventus-Ajax della vigilia potremmo anche scorgere qualche sorpresa nello schieramento proposto dal mister Massimiliano Allegri. Questa mattina è rientrato l’allarme Emre Can e il mondo bianconero può tirarel’allenatore livornese ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Come riporta Sportmediaset, il centrocampista juventino, che aveva lasciato da solo il ritiro e non era salito sul pullman della squadra diretta allo stadio per la rifinitura pre-Ajax, si era in realtà recato all’Allianz Stadium prima di tutti solamente per sottoporsi a delle terapie personalizzate per poi ricongiungersi regolarmente ai compagni. Ma questa sera ci sarà in mediana.

Nelle probabili formazioni Juventus-Ajax si registra ancora l’assenza, ormai certa, di Giorgio Chiellini. Bloccato da un problema ad un polpaccio, il difensore centrale è stato rimpiazzato nella gara d’andata da Daniele Rugani che dovrà essere impiegato nuovamente anche nella partita dell’Allianz Stadium. Detto della difesa, in attacco invece l’allenatore della Vecchia Signora scioglierà il dubbio solo all’ultimo momento.

In zona offensiva le indiscrezioni più recenti ipotizzano infatti un impiego dal primo minuto del sorprendente Moise Kean. Il millennial della Nazionale di Mancini ha segnato pure nella sconfitta di sabato contro la Spal e sembra stia vivendo davvero un momento d’oro. Se così fosse, l’esperto croato Mario Mandzukic gli lascerà il posto dall’inizio. Rivoluzione in difesa per l’Ajax: Mazraoui sulla corsia di destra e Veltman spostato su quella mancina, al posto dello squalificato Tagliafico.

Le probabili formazioni di Juventus-Ajax

Probabile formazione Juventus (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Kean. All.: Massimiliano Allegri.

Probabile formazione Ajax (4-2-3-1) Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Veltman; Schone, de Jong; Neres, van de Beek, Ziyech; Tadic. All.: Erik ten Hag.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!