Inter-Chievo, le probabili formazioni: dubbio Lautaro-Icardi. Pellissier dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter cerca una vittoria per mettere in ghiaccio la qualificazione alla prossima Champions League. Le avversarie corrono e non aspettano: un punto di vantaggio sulle inseguitrici è poco anche a due giornata dalla fine della Serie A. Contro il Chievo, già retrocesso, è vietato sbagliare, in palio c’è una stagione. Vero è che la squadra di Di Carlo non ha nulla da perdere e farà molti esperimenti e i giovani avranno voglia di ben figurare per meritarsi la conferma anche in Serie B e poi c’è un Pellissier con fame di gol a cui badare. Vediamo però la situazione delle due squadre nelle probabili formazioni Inter-Chievo.

I nerazzurri sono costretti a dei cambi obbligati tra, squalifiche e infortuni, nelle probabili formazioni Inter-Chievo. Senza lo squalificato D’Ambrosio e con de Vrij ai box per infortunio, Luciano Spalletti è costretto a cambiare metà della difesa titolare, con Asamoah provato sulla fascia destra e Miranda al centro insieme a Skriniar, a sinistra spazio a Dalbert, ma attenzione a Cedric che potrebbe avere una maglia da titolare sulla destra. A centrocampo, senza lo squalificato Brozovic, toccherà a Borja Valero (non al 100%). In caso di forfait dello spagnolo pronto Gagliardini. Trio di trequartisti che dovrebbe essere composto da Politano, Radja Nainggolan e Perisic, a loro il compito di supportare l’unica punta che uscirà dall’ormai consueto ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez.

Il Chievo invece cambierà poco. Le probabili formazioni del match portano a pensare ad una quasi totale conferma dell’undici classico visto nelle ultime giornate. Nel 3-4-1-2 di Di Carlo, spazio ancora a Semper in porta: linea difensiva a tre con Andreolli, Cesar e Barba; a centrocampo si proverà a recuperare Depaoli, ma al momento il favorito sulla destra è Kiyine. Dietro alle due punte, agirà il giovane Vignato (classe 2000 che piace molto anche all’Inter). In attacco Pellissier ha annunciato l’addio a fine stagione e non è escluso che possa essere lanciato dall’inizio nella sua ultima visita a San Siro. Ecco le probabili formazioni Inter-Chievo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Chievo: le scelte di Spalletti e Di Carlo

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skrinair, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Probabile formazione Chievo (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!