Probabili formazioni Grecia-Italia: Mancini a caccia della terza vittoria

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non si può sbagliare, bisogna dimostrare continuità. Terzo appuntamento del Gruppo J delle Qualificazioni a Euro2020, questa volta ad Atene, dopo gli 8 gol tra Finlandia e Liechtenstein. Quasi sicuramente i padroni di casa opteranno per 3-5-2, con Siovas al fianco di Papastathopoulos e Manolas nelle probabili formazioni di Grecia-Italia. Il faro di questa Nazionale Fortounis da trequartista, con Masouras e Koulouris in avanti.
L’Italia invece deve continuare la sua missione: qualificazione ad Euro2020. L’allenatore ha pochi dubbi: quasi sicuramente si affiderà al 4-3-3. Certo del posto nelle probabili formazioni di Grecia-Italia è il capocannoniere della Serie A Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria verrà affiancato da Bernardeschi e Chiesa nel tridente d’attacco. Pochissimi dubbi per le altre zone del campo: Sirigu in porta, visto l’infortunio di Donnarumma. Mentre in difesa, sulla corsia mancina ci sarà Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea sostituirà Biraghi, che non prenderà parte alle due gare delle qualificazione, per un problema muscolare. Confermatissimo il terzetto di centrocampo con Barella a supporto di Verratti e Jorginho.

Probabili formazioni Grecia-Italia

View this post on Instagram

🔵⚪️🔵⚪️

A post shared by Kostas Fortounis (@kfortou7) on

PROBABILE GRECIA (3-4-1-2): Vlachodimos; Manolas, Siovas, Papastathopoulos; Mavrias, Zeca, Samaris, Koutris; Fortounis; Masouras, Koulouris

PROBABILE  ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Quagliarella, Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!