Genoa-Udinese, le probabili formazioni: novità Jagiello dal primo minuto? Gotti…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Genoa-Udinese – Il Grifone ospita i friulani in crisi di identità, dopo gli 11 gol subiti in 2 gare. Thiago Motta ipotizza un cambio modulo, Gotti non dovrebbe effettuare grosse modifiche. I rossoblù si sono arresi soltanto ad un calcio di rigore di Cristiano Ronaldo al 95′ nel turno infrasettimanale contro la Juventus, uscendo ugualmente a testa alta dallo Stadium.

Nelle probabili formazioni Genoa-Udinese qualche cambio nell’undici titolare scelto dai padroni di casa. Confermata la solita difesa in blocco da Thiago Motta, la grande novità potrebbe avvenire sulla trequarti con l’inserimento di Agudelo, al fianco di Pandev e Kouamè. Occhio alle quotazioni di Jagiello al fianco di Schone per il centrocampo.

Nell’Udinese pochissime novità, anche in casa friulana potrebbe esserci uno stravolgimento in attacco con Nestorovski più di Lasagna al fianco dell’inamovibile Okaka. Ma al momento il secondo è il favorito.

Probabili formazioni Genoa-Udinese: le possibili scelte di Thiago Motta e Gotti

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Pandev, Kouamè; Pinamonti

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, de Paul, Sema, Pussetto; Okaka, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!