Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Lapadula e Joao Pedro titolari?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Seconda gara dal sapore di salvezza nel pomeriggio di Serie A. Il Genoa ospita il Cagliari, quasi salvo, che sogna il decimo posto che vorrebbe dire stagione più che positiva. I sardi non hanno nulla da chiedere al campionato, ma non si scanseranno, sicuramente, davanti al Genoa, quini attenzione alle scelte in chiave fantacalcio. Il Genoa ha bisogno di vincere: perdere oggi inguaierebbe la situazione di classifica della squadra di Prandelli che rischierebbe di arrivare all’ultima giornata per giocarsi la salvezza. Vediamo le probabili formazioni Genoa-Cagliari.

Tra i padroni di casa nelle probabili formazioni Genoa-Cagliari qualche cambio obbligato per via degli infortuni e squalifiche. Squalificato Romero, in difesa occasione per Gunter. Recuperato Biraschi, che mercoledì si era limitato ad un lavoro a parte a Pegli ma pronto a scendere in campo contro il Cagliari. Ballottaggio tra Bessa e Pereira nell’undici di partenza: con il primo sulla trequarti sarà difesa a 4, invece con il portoghese sulla destra di centrocampo passaggio al 3-5-2. Ancora fermo Lazovic alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio. In attacco Lapadula in pole su Pandev e Sanabria per far coppia con Kouamè.

Probabili formazioni che invece non dovrebbero vedere particolari stravolgimenti nella squadra di Maran. In difesa può essere confermato Klavan dall’inizio. Arruolabile Ionita, ridotta la squalifica, e il moldavo pronto a riprender posto dal 1′ a centrocampo dove si contendono un posto Deiola, Birsa e Padoin. In attacco Joao Pedro in lotta con Cerri per far coppia con Pavoletti. Ecco le probabili formazioni Genoa-Cagliari.

Probabili formazioni Genoa-Cagliari: le scelte di Prandelli e Maran

Probabile formazione Genoa (3-5-2) – Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Pereira, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamè. All.: Prandelli.

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2) – Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!