Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta: Andreazzoli non cambia, Gasp sì…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Atalanta per riscattarsi dopo il 3-2 contro il Parma, il Genoa per continuare la striscia positiva di questo inizio di campionato. A Marassi sarà una battaglia tra due squadre che giocano a calcio e che vogliono vincere per vivere una stagione da protagonista. La squadra di Gasperini però dovrà dare una prova di mentalità diversa dimostrano che la Champions League non porterà via energie mentali, ma che il campionato è e resta la priorità. Nelle probabili formazioni Genoa-Atalanta pochi cambi e molte conferme: Andreazzoli conferma il blocco che gli gli ha regalato 4 punti nelle prime due giornate, Gasperini cambia soprattutto in difesa.

Nelle probabili formazioni Genoa-Atalanta per i padroni di casa nessuna novità importante, come detto. Solo Sturaro tra gli indisponibili, si va verso la conferma in blocco dell’undici che ha battuto la Fiorentina due settimane fa. Romero, Zapata e Criscito saranno i tre centrali davanti a Radu, Ghiglione e Barreca sulle fasce mentre Schone guida il centrocampo affiancato da Radovanovic e Lerager. Tre gol in due partite per il tandem Kouamé-Pinamonti: confermatissimi anche contro l’Atalanta.

Gasperini, invece, varia qualcosa in difesa: Palomino si candida per una maglia da titolare al posto di Toloi, apparso un po’ appannato contro il Torino. Scalpita Kjaer, ma difficilmente sarà del match dal 1′. Il dubbio che l’allenatore nerazzurro si porterà fino all’ultimo è però in mezzo al campo: Pasalic sembra in vantaggio su Freuler per fare coppia con De Roon. Come nella seconda giornata, davanti agirà Gomez dietro a Ilicic e Zapata: pronto ad entrare nuovamente a gara in corsa Luis Muriel. Solo panchina per Castagne. Ecco le probabili formazioni Genoa-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Atalanta: le scelte di Andreazzoli e Gasperini

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouamé, Pinamonti

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic; De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!