Serie A | Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: le ultime

Twitter, @acffiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una delle partite di cartello della 23a giornata: Fiorentina-Napoli. Il match del Franchi regalerà tante emozioni in chiave fantacalcio. Come detto quest’oggi in conferenza stampa da Pioli, la Fiorentina si appresta ad avere due assenze importanti contro il Napoli. Oltre gli squalificati Benassi e Milenkovic, l’allenatore della viola dovrà fare a meno probabilmente di Vitor Hugo e Laurini. Difesa rivoluzionata con Pezzella unica certezza insieme a Biraghi nelle probabili formazioni. A centrocampo ci saranno Gerson e Fernandes con Veretout, molto provato per la tragedia legata a Sala. Confermato il tridente di Udine.

Solito 4-4-2 per Carlo Ancelotti. Si rivede tra i convocati Chiriches mentre restano fuori Albiol, Younes e Hamsik. La linea difensiva resta confermatissima nelle probabili formazioni. A centrocampo Allan giocherà in mezzo con Fabian Ruiz, con Callejon e Zielinski sulle fasce. La novità è in attacco con Mertens in leggero vantaggio su Milik, mentre Insigne punto fermo negli undici degli azzurri.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Gerson, Edmilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.