Probabili Formazioni Fiorentina-Milan: Calhanoglu c’è! Spazio a Dabo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il match di questa sera tra Fiorentina-Milan si preannuncia infuocato. Montella e Gattuso sono 2 allenatori che non si vogliono bene e l’astio non si è assopito col passar dei mesi. Al “Franchi” potrebbe esplodere questa diatriba mentre l’allenatore rossonero, con Bakayoko pare abbia seppellito l’ascia di guerra schierando il francese dal primo minuto. Nelle probabili formazioni Fiorentina-Milan, non figurerà il nome di Veretout reduce dall’attacco di ira di Empoli e vedrà i suoi compagni di squadra dalla tribuna vista la squalifica di 2 turni. Chi prenderà il suo posto? Il ballottaggio tra Dabo e Gerson è piuttosto acceso.

Montella è intenzionato a schierare il possente mediano francese con il brasiliano il quale si renderà utile a gara in corso. In difesa, mancherà l’apporto di capitan Pezzella, assente per infortunio, con l’allenatore viola che schiererà Ceccherini con Vitor Hugo e Milenkovic. Il rebus attacco sta per sciogliersi con Mirallas presente nelle probabili formazioni Fiorentina-Milan formando il tridente con Chiesa e Muriel. Si profila una nuova panchina per Simeone.

Nelle probabili formazioni del Milan, oltre a Bakayoko titolare e all’assenza del furioso Paquetà, ci sarà Calhanoglu che ha recuperato dall’infortunio rimediato durante l’ultimo match contro il Bologna. Il turco agirà a centrocampo mentre in attacco, Gattuso darà spazio a Borini e non a Castillejo il quale sembrava favorito a dar manforte a Suso e Piatek. Abate manterrà il suo posto a destra mentre al centro della difesa, Musacchio sta vincendo il ballottaggio con Zapata.

Probabili formazioni Fiorentina-Milan: le scelte di Montella e Gattuso

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson Fernandes, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa

Probabile formazione Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!