Probabili formazioni Fiorentina-Cagliari: Badelj verso l’esclusione

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella Fiorentina Bernardeschi è pienamente recuperato, accanto a lui Saponara con Borja Valero a centrocampo. Nel Cagliari Rastelli conferma Gabriel.

Dopo due pareggi consecutivi la Fiorentina di Paulo Sousa cerca la vittoria casalinga contro il Cagliari di Rastelli, reduce a sua volta da una brutta sconfitta interna contro l’Inter e a caccia di punti pesanti per raggiungere quanto prima la salvezza matematica.

L’allenatore portoghese ha a disposizione praticamente tutta la rosa, visto che anche Bernardeschi è pienamente recuperato e che Saponara ha scontato la squalifica. Nel classico 3-4-2-1, davanti a Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo Rodriguez e Astori sono i 3 difensori.

A centrocampo Chiesa e Olivera (preferito a Tello) agiranno sulle corsie esterne, con Vecino in mezzo al campo e probabilmente Borja Valero al suo fianco. In attacco, dietro all’unica punta Kalinic dovrebbero esserci Bernardeschi e lo stesso Saponara.

Dopo la fallimentare gara del Sant’Elia contro l’Inter, Rastelli torna al 4-4-1-1 e prova a vendicare la dura sconfitta dell’andata con i viola. Nonostante la prestazione disastrosa di Gabriel nella gara contro i nerazzurri, Rastelli è orientato a confermarlo titolare al posto di Rafael.

La difesa a 4 vedrà invece Padoin e Capunano terzini, con Pisacane al centro accanto al portoghese Bruno Alves. In mezzo al campo Isla e Ionita sulle corsie laterali, con capitan Dessena, fresco di rinnovo, accanto a Barella: panchina per Di Gennaro. Davanti il solo João Pedro a supporto dell’unica punta.

FONTE: goal.com

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!