Probabili formazioni Chievo-Spal: Di Carlo a caccia di punti. Antenucci dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una stagione cominciata male e terminata peggio: la banda di Di Carlo sta cercando quantomeno di onorare il campionato. Si ritorna al Bentegodi, questo pomeriggio in campo contro la Spal. Per l’alenatore spazio al nuovo che avanza: fuori Sorrentino e Giaccherini… ormai da diverso tempo. All’andata al Mazza fu 0-0, al Bentegodi questo pomeriggio potrebbe essere diverso: tenendo presente che il Chievo viene da quattro punti in due gare. Nel Chievo non ci saranno per squalifica Barba e Leris. Consueto 4-3-1-2 con Vignato titolare nelle probabili formazioni di Chievo-Spal. In avanti il tandem Meggiorini-Stepinski. Ancora in porta Semper.
Leonardo Semplici ha voglia di concludere nel migliore dei modi questo campionato: Semplici si affida al solito 3-5-2, specialità della casa degli estensi. In porta ci sarà regolarmente Viviano, in difesa mancherà invece lo squalificato Vicari e dentro Cionek con i recuperati Felipe e Bonifazi. Confermato ormai in mediana Missiroli, al suo fianco Kurtic e uno tra Schiattarella e Murgia a giocarsi una maglia da titolare. Sulle fasce pochi dubbi: i velocisti Lazzari e Fares. In avanti il cecchino Petagna, con Antenucci al momento favorito su Floccari nelle probabili formazioni di Chievo-Spal.

Probabili formazioni Chievo-Spal: le scelte dei due allenatori

PROBABILE CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Cesar, Andreolli, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

PROBABILE SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!