Serie A | Le probabili formazioni di Chievo-Roma: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Questa sera si gioca la seconda gara della 23a giornata di Serie A. ChievoRoma si affronteranno con umori e classifica diverse. Per provare ad avere la meglio sui giallorossi, Di Carlo, come detto in conferenza stampa punterà su due prime punte: Djordjevic e Stepinski avranno la responsabilità di mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa. Giaccherini agirà alle spalle dei due centravanti. Non è però escluso qualche volto nuovo nelle probabili formazioni come il nuovo acquisto Schelotto.

Di Francesco deve fare a meno di due giocatori importani: in porta non ci sarà Olsen mentre in difesa mancherà Manolas. Scaldano i motori Mirante e Marcano nelle probabili formazioni. Vista la squalifica di Pellegrini e il probabile riposo di De Rossi, ritornano Nzonzi e Cristante con Zaniolo imprescindibile nella linea a tre di centrocampo. In avanti, il solito Dzeko guiderà il reparto offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Roma:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!