ULTIMISSIME | Probabili Formazioni Bologna-Roma: Zaniolo verso la panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Bologna-Roma – Dopo le due vittorie con Sassuolo e Basaksehir i giallorossi pronti a proseguire l’ottimo periodo anche al Dall’Ara per provare a continuare la marcia di avvicinamento alla parte alta della classifica. Di fronte i rossoblù cercheranno di impensierire i capitolini con la velocità e la spensieratezza del reparto avanzato.

Con Danilo ancora out, Bani confermato al centro della difesa. In mediana ballottaggio tra Poli e Dzemaili nel ruolo di spalla di Medel (con il secondo favorito). Davanti sicuri Orsolini, Sansone e Soriano. Duello Palacio-Destro per una maglia da titolare, con l’ex Inter al momento in pole.

Al Dall’Ara la Roma potrebbe fare qualche cambio rispetto all’ultimo turno di Europa League anche se Fonseca non è propenso a fare molto turnover in questo momento. Difesa dovrebbe essere confermata quella di giovedì con l’importante novità di Mancini dal 1′ al posto di Juan Jesus (ancora non convocato Smalling). Dalla mediana in poi Fonseca dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Sassuolo settimana scorsa. Se così dovesse essere Zaniolo partirà dalla panchina con Kluivert in campo dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Bologna-Roma: le scelte di Mihajlovic e Fonseca

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!