Bologna-Parma. le probabili formazioni: Edera e Stulac verso una maglia da titolari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Match che non dovrebbe avere grossi risvolti (negativi o positivi) sulla stagione di entrambe. Da una parte il Bologna di Mihajlovic che ha cambiato decisamente marcia nella seconda metà di stagione, riuscendo a staccarsi dal terz’ultimo posto, dall’altra un Parma che dopo una prima parte di stagione quasi da Europa League si è un po’ spento. Un rendimento in calo coinciso con le assenze di Gervinho e Inglese che hanno limitato, e non poco, la squadra di D’Aversa. Ecco come stanno le due squadre e quali sono le probabili formazioni Bologna-Parma.

Mihajlovic alle prese con qualche dubbio nella sua squadra per le probabili formazioni Bologna-Parma. Senza Dijks, Sansone e Poli, l’allenatore serbo è pronto ad affidarsi al solito Palacio, con Edera che sembra al momento in vantaggio per il ruolo di esterno al posto dell’ex Villarreal. Skorupski in porta, difesa a quattro con Mbaye, Danilo, Lyanco e Krejci (più di Calabresi). In mezzo al campo Pulgar e Dzemaili, con il tridente alle spalle di Palacio che dovrebbe essere composto da Soriano, Orsolini e, appunto, Edera.

Probabili formazioni del match che lasciano qualche dubbio anche sull’undici titolare del Parma. Oltre agli infortunati Biabiany, Gagliolo, Inglese e Grassi, dovrà anche fare a meno di Barillà e Kucka, entrambi squalificati. Per questo motivo l’allenatore gialloblù dovrebbe optare per un conservativo 5-3-2. Sepe in porta, davanti a lui centrali Iacoponi, Bastoni e Bruno Alves; larghi, invece, Gazzola e Dimarco. Sicuri di un posto a centrocampo Rigoni e Scozzarella, con Dezi che potrebbe giocare da mezzala. Anche Stulac si candida per un posto da titolare. In avanti probabile tandem Siligardi-Gervinho. Ecco le probabili formazioni Bologna-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Parma: le scelte di Mihajlovic e D’Aversa

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Edera; Palacio.

Probabile formazione Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Alves, Dimarco; Rigoni, Scozzarella, Dezi; Siligardi, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!