Bologna-Inter, le ULTIMISSIME: due cambi per Conte, ritorna Medel dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Inter – Ci sara sicuramente da aspettarselo. Il turno prima della Champions League è sempre un buon momento per gli allenatori di Serie A di modificare qualcosa, per arrivare freschi e al meglio nella massima competizione europea. Ma non è il caso dell’Inter: Conte sa che la gara contro i rossoblù non è da sottovalutare, nonostante qualcuno ancora fuori per infortunio.

Nelle probabili formazioni Bologna-Inter qualche cambio nell’undici titolare scelto dai padroni di casa. Vista le precarie condizioni di Dijks (non convocato) e Santander, l’allenatore dei felsinei si affiderà a Krejci e Palacio dal primo minuto. Torna titolare Medel a centrocampo, mentre in difesa è ballottaggio Denswil-Bani, con il primo leggermente favorito.

Nell’Inter, una paio di modifiche rispetto alla gara vinta al Rigamonti contro il Brescia. Cristiano Biraghi al posto di Kwadwo Asamoah, apparso non brillantissimo nel precedente match. Stesso discorso per Godin, quasi sicuramente sarà Bastoni il prescelto di Conte. In attacco riecco la solita LuLa, Lautaro e Lukaku, pronti a mettere il loro timbro anche contro i felsinei. Di seguito le probabili formazioni Bologna-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Napoli: le possibili scelte di Fonseca e Ancelotti

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!