Probabili formazioni Barcellona-Liverpool: Messi contro Salah!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

A un passo dal sogno. Barcellona e Liverpool si affrontano nella seconda semifinale della Champions League. In palio un posto per la finale del Wanda Metropolitano. Ieri l’andata se l’è aggiudicata l’Ajax grazie a Van de Beek. Oggi, invece, il primo round si gioca al Camp Nou. I Blaugrana già con il titolo in tasca, mentre i Reds se lo contenderanno con il Manchester City fino all’ultima giornata. La formazione di Valverde è imbattuta da 31 partite interne di Champions League, mentre la squadra di Klopp non ha mai perso nei quattro precedenti in trasferta in terra catalana. Una mancata finale quella tra spagnoli e inglesi: Messi&Co hanno eliminato Lione e Manchester United nei turni precedenti, stesso discorso per Salah-Firmino-Manè che si sono sbarazzati senza grossi patemi d’ansia di Bayern Monaco e Porto. I padroni di casa arrivano alla semifinale d’andata al meglio con la formazione tipo. Sergio Busquets pronto a guidare il centrocampo, Messi e Suarez inamovibili dall’attacco, con Dembélé e Coutinho a giocarsi un posto nelle probabili formazioni di Barcellona-Liverpool. Solita difesa, l’unico dubbio è quello tra Semedo e Sergi Roberto.

Anche i Reds arrivano al meglio alla semifinale: nessun dubbio per Klopp. Classico undici per gli inglesi, nessuna assenza particolare: Fabinho torna a disposizione e verrà affiancato da Henderson e Wijnaldum nelle probabili formazioni di Barcellona-Liverpool. Solito schieramento a quattro con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. In attacco chi meglio di loro? Salah, Mané e Firmino.

Probabili formazioni Barcellona-Liverpool: le scelte di Valverde e Klopp

PROBABILE BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.

PROBABILE LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!