Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Archiviati gli addii ai sogni europei di Napoli e Juventus, torniamo ora ad immergerci nella nuova giornata di campionato. In coincidenza della Pasqua, eccezionalmente la Serie A giocherà quasi esclusivamente di sabato, completandosi con un unico posticipo lunedì sera. Partendo dalla difesa, proviamo ad analizzare le probabili formazioni della 33^ giornata, con i relativi ballottaggi. I consigli di fantacalcio per la 33^ Giornata di Serie A potrbbero anche fornire qualche suggerimento interessante.

Parlando di probabili formazioni della 33^ giornata, possiamo senz’altro partire dal big match tra Inter e Roma di sabato sera alle 20,30. Per cercare di fare risultato l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri dovrebbe puntare in difesa su Kostas Manolas, preferendolo allo spagnolo Ivan Marcano. La Sampdoria, per continuare a vincere dopo il derby, dovrebbe invece riproporre dall’inizio Bereszynski, mandando quindi in panchina Sala.

Nel Torino l’allenatore Walter Mazzarri sulla corsia bassa dovrebbe preferire Aina a De Silvestri, fresco di laurea ma anche reduce da un brutto infortunio al naso. Nell’Atalanta, invece, nelle retrovie mister Gasperini potrebbe decidere di schierare Masiello dal primo minuto, facendo riposare almeno inizialmente Djimsiti.

View this post on Instagram

Important win today ✔💪👋

A post shared by Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 33^ giornata

Manolas 60%Marcano 40%

Il centrale greco Manolas dovrebbe essere preferito al fianco di Fazio rispetto ad Ivan Marcano per il big match del Meazza contro l’Inter. Possibile anche un impiego dello stesso spagnolo sulla corsia di sinistra, dove però sembra che il serbo Kolarov abbia un posto prenotato.

Bereszynski 60%Sala 40%

Il derby vinto settimana scorsa ha aumentato ulteriormente la consapevolezza della Samp per questo finale di stagione. In casa del Bologna mister Giampaolo non vuole perdere punti preziosi per strada e, per farlo, potrebbe affidarsi in difesa a Bereszynski, preferendolo a Jacopo Sala.

Masiello 55%Djimsiti 45%

Nel lunedì sera dopo la Pasqua l’Atalanta ospita l’Empoli per il posticipo che chiude la giornata di campionato. In difesa mister Gasperini sceglierà se schierare Andrea Masiello o Djmsiti, anche se le indiscrezioni più recenti suggeriscono l’italiano in vantaggio rispetto al compagno di squadra.

Aina 60%De Silvestri 40%

Come già anticipato anche in precedenza, Lorenzo De Silvestri ha riportato una frattura al naso che potrebbe costringerlo ad indossare l’ormai classica maschera durante la partita. Proabilmente Mazzarri lo risparmierà, preferendogli Ola Aina per coprire il suo ruolo lungo la corsia.

Ghoulam 55%Mario Rui 45%

Dopo i novanta minuti in cui è stato proposto efficacemente nel successo contro il Chievo, l’algerino Faouzi Ghoulam potrebbe essere riconfermato titolare come terzino sinistro del Napoli. Se così fosse, mister Ancelotti dovrà per forza tenere il portoghese Mario Rui in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!