Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Preso atto degli impegni europei di Juventus e Napoli in settimana, entriamo ora nel weekend per la nuova giornata di campionato. Partiamo quindi analizzando le probabili formazioni della 32^ giornata ed i relativi ballottaggi. Si può trarre qualche suggerimento interessante tramite i consigli di fantacalcio per la 32^ Giornata di Serie A. Iniziamo dunque dalla difesa.

Se si parla di probabili formazioni della 32^ giornata, non si può che guardare la capolista Juventus, prossima alla vittoria dello scudetto. Mister Allegri forse deciderà di puntare ancora una volta su Cancelo al posto di De Sciglio dopo la prestazione in Champions League. Il Milan invece pensa all’esordio in Serie A di Mattia Caldara, magari preferendolo all’opaco Musacchio.

A loro volta i biancocelesti tenteranno di strappare un risultato positivo a San Siro magari proponendo Patric invece che Bastos nell’undici titolare. Attesa pure per le decisioni del nuovo allenatore dei viola Montella, nella cui difesa Laurini potrebbe lasciare il posto da titolare a Vitor Hugo.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 32^ giornata

Cancelo 55%De Sciglio 45%

Il terzino portoghese ha offerto una prestazione poco convincente in Champions League contro l’Ajax. Malgrado questo motivo l’allenatore Massimiliano Allegri potrebbe decidere di continuare a puntare su di lui subito anche in campionato, preferendolo a De Sciglio.

Caldara 55%Musacchio 45%

Seppur al rientro dall’ennesimo lungo infortunio e dovendo ancora esordire in A con il Milan, Caldara potrebbe partire titolare contro la Lazio. I rumors raccontano infatti che la scarsa brillantezza mostrata da Musacchio nell’ultimo periodo aumenterebbero le chances di rivedere l’ex atalantino.

Vitor Hugo 60%Laurini 40%

In casa Fiorentina è arrivato un nuovo allenatore in panchina al posto di Stefano Pioli, ovvero Vincenzo Montella. Bisogna ora aspettare di vedere bene quali saranno le scelte del nuovo mister all’esordio ma intanto le indiscrezioni rivelano che Vitor Hugo sarebbe in vantaggio rispetto a Laurini.

Cionek 55%Felipe 45%

La Spal ha bisogno di punti preziosi per trovare la salvezza matematica. Dovrà fare però i conti con la Juventus, desiderosa di vincere subito lo scudetto, e per farlo Semplici dovrebbe preferire Cionek in difesa dal primo minuto, al posto di Felipe.

Patric 60%Bastos 40%

Nelle ultime 5 gare Patric ne ha saltata solo una a causa dell’influenza. Sembra quindi difficile che Inzaghi gli possa preferire Bastos nell’impegnativa sfida in trasferta contro il Milan a San Siro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!