Fantacalcio | In&Out difesa: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Twitter, @OfficialASRoma

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Archiviato l’ultimo turno di campionato è già tempo di pensare alla prossima giornata di Fantacalcio. Studiare tutti i consigliati vi sarà utile, ma bisogna stare attenti a non giocare in dieci. Per questo dovreste consultare le probabili della 28a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Ecco quindi qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: la difesa.

Gioca Kolarov o Santon, schiero Chiellini o Rugani? Domande complicate, risposte che potrebbe arrivare solo a poche ore dal fischio di inizio. Ma avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni della 28a giornata e i ballottaggi in difesa per il prossimo turno di campionato.

Partiamo dal ballottaggio tra Kolarov e Santon: il terzino serbo non al meglio della condizione, ma dopo la squalifica dell’ultimo turno è difficile che Ranieri se ne privi ancora. Per questo se dovesse migliorare senza essere ancora al top le probabilità che possa scendere in campo dal 1′ aumenterebbero. Di seguito  le probabili formazioni della 28a giornata con i ballottaggi più insidiosi.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in difesa della 28a giornata

Terracciano 55%    Lafont 45%

Non solo difesa, anche un caso che riguarda la porta, e nel caso specifico quella della Fiorentina. Contro la Lazio Terracciano è sceso in campo dal 1ì ed è stato uno dei migliori. Per questo è ancora favorito su Lafont, che non è ancora al meglio della condizione.

Santon 51%  Kolarov 49%

Dopo la squalifica dello scorso turno Kolarov rischia di saltare un’altra giornata. Il serbo non è al meglio della condizione, Ranieri proverà a recuperarlo fino all’ultimo. Nel aso in cui non dovesse farcela però è pronto Santon.

Ansaldi 60%  – Meitè 40%

Ansaldi è in uno stato di forma straordinario, tra buone prestazioni e bonus risulta sempre uno dei migliori. Ma il ballottaggio con Meitè persiste, anche se l’argentino è nettamente favorito.

Chellini 55%Rugani 45%

Dopo le fatiche di Champions Alegri potrebbe pensare di dare un turno di riposo a qualche big. Per questo c’è la possibilità che Vhiellini inizi dalla panchina. Nel caso è pronto Rugani a prendere il suo posto.

Bastos 55%Patric 45%

Contro la Fiorentina a sorpresa è stato schierato lo spagnolo, con il Parma dovrebbe tornare Bastos. Il terzo difensore della lazio è sempre un terno a lotto, ma in questo caso dovrebbe essere il turno dell’angolano.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!