Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Analizzati i ballottaggi in difesa, passiamo ora a valutare le opzioni per il centrocampo. Le probabili formazioni della 33^ giornata ci aiutano a schierare i giocatori migliori per orchestrare la manovra tra l’attacco e la difesa. I consigli di fantacalcio per la 33^ Giornata di Serie A per il settore centrale del nostro schieramento potrebbero anche regalare qualche punto prezioso.

Tra le probabili formazioni della 33^ giornata proviamo a capire quali saranno le scelte ad esempio di mister Gennaro Gattuso: a centrocampo potrebbe ancora essere preferito quindi Borini allo spagnolo Samu Castillejo. Nell’Inter di Luciano Spalletti, invece, i rumors mettono in vantaggio Roberto Gagliardini piuttosto che il portoghese Joao Mario, in quanto a chances di titolarità.

Il Genoa ha bisogno di punti e di ritrovare brillantezza, magari proponendo Esteban Rolon dal primo minuto al posto di Lukas Lerager. Il Cagliari ospiterà in casa il Frosinone, vicinissimo alla retrocessione, e per non concedere nulla potremmo vedere titolare Valter Birsa anzichè Padoin. Infine l’Atalanta nel posticipo dovrebbe ancora fare affidamento su Castagne, mandando in panchina Gosens.

View this post on Instagram

Continuiamo a lottare 👊🏼 ⚫️🔵

A post shared by Timothy Castagne (@timothycastagne) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 33^ giornata

Borini 60%Castillejo 40%

Dopo il successo sulla Lazio, il Milan vuole continuare a vincere e, per farlo, contro il Parma dovrebbe essere riconfermato dal primo minuto Fabio Borini. Inferiori invece le chances di vedere lo spagnolo Samu Castillejo dall’inizio sabato nel lunch match del turno pasquale di campionato.

Gagliardini 60%Joao Mario 40%

Nell’ultima sfida vinta dai nerazzurri sul Frosinone Gagliardini è stato impiegato solamente per l’ultimo quarto d’ora. Contro la Roma potrebbe partire nuovamente titolare a San Siro, lasciando in panchina il compagno di reparto Joao Mario e preferendo quindi un centrocampo meno offensivo.

Rolon 55%Lerager 45%

Il Genoa è alle prese con non pochi problemi, specialmente dopo la sconfitta subita settimana scorsa nel derby. I rossoblu liguri di mister Cesare Prandelli necessitano al più presto di allontanarsi dalla zona retrocessione, distante 5 punti. Per farlo, è probabile che vedremo dal primo minuto Rolon invece di Lerager.

Castagne 65%Gosens 35%

Le incertezze di Gosens sembrano convincere l’allenatore Gian Piero Gasperini a continuare a puntare su Castagne. L’avvicendamento tra i due anche nell’ultimo pareggio a reti inviolate contro l’Empoli sottolinea ulteriormente il dualismo presente nei pensieri del mister dei bergamaschi.

Birsa 55%Padoin 45%

Il Cagliari è ormai prossimo ad una salvezza tranquilla e meritata. Al fine di non correre rischi, i rossoblu, contro il Frosinone invece ancora nelle zone calde della classifica, potrebbero decidere di optare per la qualità di Birsa piuttosto che il lavoro più difensivo dell’ex bianconero Simone Padoin.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!