Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consultati i ballottaggi in difesa, passiamo ora ad analizzare il centrocampo. I consigli di fantacalcio per la 32^ Giornata di Serie A per la mediana potrebbero aiutare i fantallenatori ad ottenere punti tramite assist e gol a sorpresa. Le probabili formazioni della 32^ giornata ci aiutano quindi a schierare i giocatori migliori per fare da collante tra l’attacco e la difesa.

Tra le probabili formazioni della 32^ giornata si può evidenziare il possibile ritorno di Borini nel Milan. Visto contro la Juventus dopo diverse panchine, potrebbe prendere il posto di Biglia nell’11 titolare. Proprio i bianconeri inseguono la vittoria dello scudetto a Ferrara contro la Spal, dove Kurtic si troverebbe in vantaggio su Schiattarella.

A Genova i rossoblu cercheranno di vincere il derby anche grazie a Veloso, magari al posto di Radovanovic. Il Bologna tenta quindi di allontanarsi dalla zona retrocessione prefendo Dzemaili a Poli ed in casa Atalanta, le voci di un possibile addio di Gosens potrebbero aprire le porte della titolarità a Castagne.

View this post on Instagram

Just keep going 🔛⚪️🔵

A post shared by Jasmin Kurtić (@kurtic89) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 32^ giornata

Borini 55%Biglia 45%

Le indiscrezioni più recenti rivelano che Gattuso potrebbe riproporre Borini titolare tra le fila del Milan. Se così fosse i rossoneri potrebbero cambiare modulo e in panchina si potrebbe accomodare Lucas Biglia oppure Castillejo.

Kurtic 60%Schiattarella 40%

In quel di Ferrara la Spal ospiterà la capolista Juventus, desiderosa di festeggiare subito lo scudetto per poi dedicarsi completamente al ritorno contro l’Ajax in Champions League. A centrocampo Semplici dovrebbe affidarsi all’estro di Kurtic piuttosto che all’esperienza di Schiattarella.

Veloso 60%Radovanovic 40%

Punti classifica e derby, la posta in palio è doppia per il Genoa di Cesare Prandelli. Al fine di ottenere la vittoria, i rossoblu liguri potrebbero decidere di affidarsi alla tecnica sopraffina del portoghese Miguel Veloso. Più probabile quindi la panchina invece per Radovanovic.

Castagne 55%Gosens 45%

L’atalanta di Gian Piero Gasperini scenderà in campo solamente lunedì sera nel posticipo contro l’Empoli. Per continuare a sognare l’Europa i nerazzurri potrebbero scegliere di affidarsi a Castagne piuttosto che a Gosens, quest’ultimo distratto da alcune voci di mercato che lo riguarderebbero.

Dzemaili 55%Poli 45%

Il Bologna si trova attualmente in terz’ultima posizione e balla sulla soglia della zona retrocessione da alcune settimane. Per allontanarsi da queste acque Mihajlovic a centrocampo dovrebbe preferire il trentaduenne svizzero Dzemaili al posto del ventinovenne Andrea Poli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!