Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo i cinque ballottaggi in difesa, è il turno del centrocampo. Perché sì, studiare tutti i consigliati è utile, ma ancora più importante è non giocare in 10 il vostro prossimo impegno di Fantacalcio. In tal senso vi saranno utili le probabili formazioni della 28a giornata e i relativi ballottaggi oltre che l’elenco completo di tutti i consigliati per la prossima giornata.

In questo caso vi proponiamo i ballottaggi più serrati per quanto riguarda il centrocampo. Fondamentale sapere se Chiesa giocherà o se rimarrà in panchina in favore di Mirallas, o se nella linea mediana della Juventus sarà presente Bentancur o Emre Can. Informazioni utili per evitare il rischio di giocare con un uomo in meno. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni e i ballottaggi a centrocampo per la 28a giornata di Serie A.

Ballottaggio anche in casa Lazio, con Parolo che insidia Luis Alberto, con lo spagnolo ancora favorito per una Lazio tutta fantasia. Anche il Napoli deve sciogliere il dubbio tra Fabian Ruiz e Diawara, così come la Sampdoria, in dubbio tra Jankto e Ramirez. Di seguito gli altri ballottaggi  e probabili formazioni della 28a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere a centrocampo.

View this post on Instagram

La Banda !!!! Diversión 🔝⚪️🔵

A post shared by 10_luisalberto (@10_luisalberto) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 28a giornata

 

Chiesa 55%Mirallas 45%

le lacrime ella gara con la Lazio hanno spaventato tutti. Alla fine l’infortunio di Chiesa non era niente di grave: il fantasista è già tornato in gruppo ma permane il ballottaggio con mirallas.

Jankto 55%Ramirez 45%

Più solidità o spazio alla fantasia? La scelta di Giampaolo se schierare Jankto o Ramirez potrebbe dipendere soprattutto da questo quesito. I dubbi verranno sciolti solo a pochi minuti dall’inizio della gara.

Bentancur 55%Emre Can 45%

Qui la scelta è difficile: Emre Can è stato uno dei migliori nell’impresa contro l’Atletico Madrid, ma è possibile che Allegri voglia concedere spazio a a Bntancur, in leggero vantaggio sul tedesco.

Luis Aberto 65% Parolo 35%

Probabilmente alla fine vincerà la fantasia in casa Lazio, ma non è detto che Inzaghi voglia tornare all’antico ripronendo l’inesauribile Parolo, passato da insostituibile a riserva nel giro di poche settimane. Il Mago Luis è comunque in vantaggio.

Fabian Ruiz 55%Diawara 45% 

In questo caso tutto dipenderà dalle condizioni di Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo non è al meglio, ha preso una botta in allenamento ed è in dubbio per la gara di stasera con il Salisburgo. Probabile però che recuperi per il prossimo impegno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!