Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Turno di campionato pasquale per questo weekend di aprile ed altro match point scudetto per la Juventus. Attraverso le probabili formazioni della 33^ giornata proviamo a scoprire chi potrebbe essere schierato in attacco. I consigli di fantacalcio per la 33^ giornata di Serie A potrebbero infatti offrire qualche suggerimento utile ai fantallenatori per strappare punti preziosi agli avversari.

Prendendo in esame le probabili formazioni della 33^ giornata proviamo ad evidenziare se nell’Atalanta Gasperini continuerà a puntare su Josip Ilicic o deciderà di preferirgli Mario Pasalic. Nel Napoli, dopo l’esclusione dal primo minuto patita in Europa League, dovremmo tornare a vedere titolare il belga Dries Mertens, manando invece in panchina il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Il Genoa di mister Cesare Prandelli deve provare a risollevarsi per il finale di campionato e, vista la squalifica di Pandev, Sanabria dovrebbe essere preferito in attacco a Lapadula. Il Frosinone cerca ancora la salvezza e, per farlo, potrebbe scegliere di continuare a puntare sull’esperienza del trentatreenne Daniel Ciofani invece che affidarsi al più giovane Marcello Trotta.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in attacco della 33^ giornata

Ilicic 60%Pasalic 40%

L’attaccante sloveno ex Palermo è alle prese con qualche guaio fisico da alcune settimane. La speranza di Gasperini è però quella di poter contare su di lui subito lunedì nel posticipo del San Paolo in casa del Napoli. Se non dovesse farcela, l’ex milanista Pasalic è pronto comunque ad offrire il suo contributo da seconda punta.

Mertens 55%Insigne 45%

Dopo l’esclusione dal primo minuto in Europa League contro l’Arsenal, mister Ancelotti dovrebbe tornare a riproporre Dries Mertens dal primo minuto. Il belga non avrebbbe preso bene la panchina contro i londinesi venendo preferito a Lorenzo Insigne, che dovrebbe invece

Sanabria 60%Lapadula 40%

La squalifica di Goran Pandev complica i piani di Prandelli per tornare alla vittoria. In attacco appare dunque una scelta obbligata quella di schierare Tonny Sanabria dal primo minuto, mentre Gianluca Lapadula prosegue la sua negativa stagione da panchinaro, senza dimenticare i problemi avuti alla schiena.

Ciofani 60%Trotta 40%

La salvezza per il Frosinone appare sempre più lontana ma i ciociari non vogliono cedere. In avanti dovrebbe esserci nuovamente Daniel Ciofani a supportare il reparto, puntando sulla sua esperienza. Chi dovrebbe collocarsi invece in panchina è Marcello Trotta, fino a questo momento impiegato in sole 9 occasioni.

Stepinski 55%Pellissier 45%

La stagione per il Chievo Verona è virtualmente chiusa dopo la retrocessione matematica raggiunta lo scorso weekend. La voglia di fare risultato in queste ultime partite è comunque presente e per questo i gialloblu potrebbero decidere di insistere con la freschezza di Stepinski, mantenendo Pellissier a riposo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!