Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prossima giornata di fantacalcio che regalerà big match e, si spera, tanti bonus. Per cercare di prevederli al meglio è utile studiare tutti i consigliati per la 27a giornata di fantacalcio, e probabilmente non sbaglierete. In tal senso vi saranno utili anche le probabili della 28a giornata e i relativi ballottaggi: un compito fondamentale per vincere il vostro incrocio fantacalcistico. Per questo qui vi aiuteremo con qualche consiglio dedicato ai ballottaggi più serrati, in questo caso di un reparto in particolare: l’attacco.

Nella Sampdoria ci sarà Gabbiadini o Defrel dal 1′? Insigne partirà titolare o ancora dalla panchina? Quesiti complicati, risposte che a volte possono arrivare solo pochi minuti prima del fischio d’inizio. Per questo avere un supporto in più non può che farvi bene nel prendere la decisione giusta. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni i ballottaggi in attacco per la 28a giornata di Serie A.

Anche in caso Roma resiste un ballottaggio in attacco, con Ranieri che dovrà scegliere Kluivert o Perotti come esterno d’attacco. Anche Ancelotti con il classico dubbio Insigne-Mertens e Allegri che dovrà decidere probabilmente tra Dybala e Bernardeschi. Ecco allora le probabili formazioni della 28a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere in attacco.

Gabbiadini 60%Defrel 40%

Defrel è rimasto senza patente, e probabilmente rimarrà anche senza posto in attacco. accanto a Quagliarella infatti è pronto Gabbiadini, pronto a riscattarsi dopo l’ultima prestazione poco felice.

Kluivert 55%Perotti 45% 

La Roma di Ranieri è ancora tutta in costruzione: le gerarchie si annullano e i ballottaggi sono continui. Come quello tra Kluivert e Perotti, con il giovane olandese leggermente favorito.

Iago Falque 55%Zaza 45%

Il solito ballottaggio che Mazzarri deve sciogliere ogni settimana. Lo spagnolo o l’italiano? Per il prossimo turno di campionato è in vantaggio Iago Falque, con zaza pronto ad entrare a gara in corso come spesso accade.

Insigne 60%Mertens 40%

Settimana dopo settimana il ballottaggio si ripropone, anche se spesso la spunta Insigne. Come questa volta d’altronde, con il fantasista napoletano pronto ad affiancare Milik nel prossimo turno di campionato.

Dybala 60% Berdardeschi 40%

Qui il dilemma è complicato: scegliere uno dei migliori contro la gara con l’Atletico o dare spazio a Dybala, in cerca di riscatto dopo la stagione poco brillante. Allegri dovrà scegliere con attenzione tra i due fantasisti, ma l’argentino al momento appare in vantaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!