Probabili formazioni Atalanta-Lazio: Gomez sfida Correa per la conquista della Coppa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Domani sera alle 20.45 all’Olimpico di Roma si terrà la finale di Coppa Italia tra Lazio ed Atalanta. Per la Lazio sarà anche l’occasione di conquistare l’accesso ai gironi di Europa League visto che al momento è all’ottavo posto, fuori dai piazzamenti europei, mentre in campionato l’Atalanta è in piena lotta per la qualificazione in Champions… ma vincere la Coppa sarebbe il coronamento di una stagione perfetta. Solito schieramento per Gasperini che recupera rispetto all’ultima giornata Mancini e Gomez, squalificati. Hateboer riprenderà il suo posto sulla fascia, visto che ha giocato come terzo di difesa. Sulla fascia opposta ballotaggio tra Gosens e Castagne per un posto nelle probabili formazioni di Atalanta-Lazio. Non potranno mancare Ilicic e Zapata in avanti.

In casa Lazio la situazione non è delle più rosee. Inzaghi ha recuperato Milinkovic-Savic, ma il serbo dovrebbe essere utilizzato a gara in corso. Immobile è pronto a tornare titolare nelle probabili formazioni di Atalanta-Lazio dopo la pausa di Cagliari, con Caicedo relegato in panchina. I soliti Correa e Luis Alberto pronti a creare grattacapi alla difesa orobica. L’importante è non commettere gli errori dell’ultimo scontro diretto.

Probabili formazioni Atalanta-Lazio

Probabile Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Probabile Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!