Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: Castagne in difesa. Lapadula c’è!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una gara che vale una stagione per entrambe. Da un lato l’Atalanta di Gasperini che si gioca la qualificazione alla prossima Champions League e che, con una vittoria contro la squadra di Prandelli, potrebbe mettere una seria ipoteca (aspettando i risultati delle altre) sul discorso qualificazione. Per il Genoa è quasi una gara da dentro o fuori: una vittoria scaccerebbe la paura retrocessione, ma una sconfitta complicherebbe e non poco il cammino verso la salvezza. Nelle probabili formazioni Atalanta-Genoa c’è qualche evidente problema di formazione al quale dovranno far fronte entrambe le squadre.

Nelle probabili formazioni Atalanta-Genoa problemi soprattutto in difesa per i nerazzurri. Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Masiello, Mancini e Gomez. In difesa potrebbe dunque toccare a uno tra Castagne e Hateboer completare il terzetto difensivo con Djimisti e Palomino. Se la scelta cadrà sul belga partono in pole per le corsie Hateboer e Gosens, ai lati del duo Freuler-De Roon. Sarà presumibilmente Pasalic a chiudere il tridente con Ilicic e Duvan Zapata.

Qualche problema nelle probabili formazioni anche per il Genoa. Non arruolabili Favilli, Hiljemark, Mazzitelli e Sturaro, cui si è aggiunto Lazovic per un edema al polpaccio. Ipotesi 4-3-3 con Biraschi e Criscito esterni bassi a protezione della coppia di centrali Romero-Zukanovic. Radovanovic in regia, rifornito da Veloso e Lerager, che saranno ancora i due incursori. Bessa a destra nell’attacco a tre completato da Kouamé e Lapadula. Ecco le probabili formazioni Atalanta-Genoa.

Probabili formazioni Atalanta-Genoa: le scelte di Gasperini e Prandelli

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Castagne, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Ilicic; Zapata.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Veloso, Radovanovic, Lerager; Bessa, Lapadula, Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!