Probabili Formazioni Atalanta-Fiorentina: LE ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Atalanta-Fiorentina – Sicuramente uno dei big match in programma, con gli orobici di Gasperini che dovranno alzare la china dopo la batosta in Champions League. Di fronte una Fiorentina rinvigorita dal pareggio interno con la Juventus, e soprattutto pronta a conquistare il primo successo stagionale.

Gasperini vara il turnover: pronto Malinovskyi per dare respiro al Papu Gomez, mentre il possibile rientro di Muriel potrebbe spingere Ilicic in panca… ma al momento lo sloveno è favorito. A centrocampo Pasalic in ballottaggio con Freuler, ma il primo sembra essere titolare, in difesa Kjaer e Palomino dal 1′. Riposo per Toloi.

La bella prova contro la Juventus potrebbe portare Montella a confermare la stessa formazione. Pezzella dovrebbe stringere i denti, mentre Benassi potrebbe iniziare dalla panchina. In avanti ancora Chiesa e Ribery, a meno di sorprese.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Atalanta-Fiorentina: le scelte di Gasperini e Montella

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribéry. All.: Montella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!