Atalanta-Empoli, le probabili formazioni: resta il dubbio Ilicic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimo match in programma per la 32^ giornata. L’Atalanta ospita l’Empoli, in disperata ricerca di punti salvezza. La squadra di Gasperini allo stesso modo cerca punti pesanti per continuare a coltivare il sogno Champions League. Nelle probabili formazioni Atalanta-Empoli al momento è titolare Ilicic (grande dubbio della viglia) che potrebbe anche dare forfait all’ultimo, mentre nell’Empoli c’è curiosità per capire quale sarà la linea difensiva data l’assenza sia di Silvestre che Maietta.

Nelle probabili formazioni Atalanta-Empoli nella Dea poche novità rispetto all’undici tradizionale: il dubbio di Gasperini è solo uno e bello grande, Josip Ilicic. Le sue condizioni continuano a destare una certa preoccupazione. L’allenatore nerazzurro deciderà solo in giornata se rischiarlo o meno, consapevole che l’Atalanta, senza di lui, perderebbe molto. Per questo è un po’ più probabile vederlo in coppia con Zapata (che rientrerà dalla squalifica), con Gomez ad agire alle loro spalle. Oltre a Ilicic c’è da sciogliere un dubbio a centrocampo: Gosens-Castagne.

Per l’Empoli qualche novità, soprattutto in difesa, out Silvestre per infortunio e squalificato Maietta per completare la linea a 3 c’è la doppia opzione Rasmussen-Nikolau con il primo in netto vantaggio. Acquah è in dubbio ma la speranza di recuperarlo è concreta (anche se difficilmente partirà dal 1′). A centrocampo Bennacer agirà in cabina di regia, con Traoré e Krunic ai fianchi.Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Empoli.

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Probabile formazione Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!