Juventus, convocati e probabile formazione: Ronaldo in vacanza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Terminata l’ultima rifinitura della stagione al JTC. Ecco i bianconeri a disposizione di Allegri per l’ultima di campionato, domani alle 18 a MarassiL’ultima probabile formazione della Juventus regalerà tante novità che Massimiliano Allegri ha già anticipato in conferenza stampa. A Genova non ci sarà Cristiano Ronaldo: l’allenatore ha preferito concedergli una “vacanza” per concentrarsi al meglio per la semifinale di Nations League con il suo Portogallo. L’allenatore dei bianconeri nella sua ultima panchina dovrà rinunciare anche a Bernardeschi e Matuidi squalificati. Certi del posto in attacco il tandem Dybala e Kean.

Lo aveva già anticipato qualche settimana fa: Pinsoglio in porta, la difesa a tre composta da Bonucci, Rugani e Chiellini, che dopo i problemi al polpaccio rientra nella probabile formazione della Juventus. Il centrocampo sarà a 5: Cuadrado e De Sciglio sulle fasce, poi Emre Can, Bentancur e Pereira che ha superato Nicolussi Caviglia nel ballottaggio.

Probabile formazione Juventus: l’11 che affronterà la Sampdoria

PROBABILE JUVE (3-5-2): Pinsoglio; Bonucci, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Emre Can, Pereira, De Sciglio; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!