Torino, la probabile formazione: un solo dubbio per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Torino – Come riporta Opta nessuno degli ultimi sette confronti tra le Rondinelle e granata in Serie A è terminato in parità: quattro successi per il Toro e tre per i lombardi. Il brutto Toro delle ultime giornate ha fatto irritare Cairo. Il patron granata ha dato piena fiducia al tecnico, Walter Mazzarri, nonostante gli scarsi risultati ottenuti. Dopo la sconfitta alla Dacia Arena, è arrivato 1 punto nel mini-ciclo di fuoco che ha visto il Torino affrontare in fila Cagliari, Lazio e Juventus. Ora contro la formazione di Grosso ci vorrà il riscatto!

Quattro assenti contro il Brescia: Baselli e Zaza si aggiungono a Iago Falque e Bonifazi, salteranno la trasferta di Brescia. Mazzarri recupera Nkoulou che, ha scontato il turno di squalifica, riprenderà il suo posto in difesa con Izzo e Lyanco, quest’ultimo favorito su Bremer. Con Belotti ci sarà ancora Verdi, in quanto Zaza come riporta il comunicato ufficiale della società ha riportato un problema alla caviglia sinistra. L’unico reale ballottaggio per Walter Mazzarri sarà De Silvestri-Ola Aina, con l’azzurro favorito sull’ex Chelsea. Di seguito la probabile formazione Torino!

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Torino, le potenziali scelte di Mazzarri

Torino probabile formazione (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!