Napoli, Ancelotti vara il turnover a Lecce? Tanti cambi anche per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli cambia in vista della sfida con il Lecce. Dopo la bella e importante vittoria in Champions League contro il Liverpool la squadra di Ancelotti è pronta rituffarsi nel campionato, ma con qualche cambio importante che potrebbe anche stravolgere le strategie dei fantallenatori. Da domenica il Napoli, come le altre squadre della Serie A, sarà impegnato in tre gare nel giro di una settimana. Partite che possono decidere – nel bene e nel male – anche la stagione dei partenopei. La probabile formazione Napoli contro il Lecce per questo potrebbe essere soggetta a turnover per permettere a tutti i giocatori di ricevere il giusto minutaggio e dare fiato a chi, fin’ora, è stato un titolarissimo.

In porta dovrebbe essere confermato Meret nella probabile formazione Napoli, mentre in difesa a parte Manolas e Koulibaly, sicuri del posto, potrebbero rifiatare i due terzini titolari, Di Lorenzo e Mario Rui. Al loro posto pronti Malcuit e Ghoulam, con Hysaj ancora estromesso dalle gerarchie nelle rotazioni di Ancelotti. A centrocampo potrebbe toccare a Zielinski dal 1′, con Fabian Ruiz inizialmente in panchina, al fianco di Allan. Attenzione anche ad Elmas che ha impressionato positivamente Ancelotti e potrebbe ritagliarsi un posto nell’undici titolare. Se sulle corsie laterali sembra che Ancelotti confermerà Callejon e Insigne, possibile che in attacco ci possa essere qualche rotazione con uno tra Lozano e Mertens (in pole per una maglia da titolare) che inizialmente partirà dalla panchina per far posto a Llorente o Milik. Il polacco è recuperato e nelle probabili formazioni di Lecce-Napoli non si può tenere conto che possa fare il suo esordio stagionale.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli vs Lecce: Ancelotti pensa al turnover

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Llorente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!