Napoli, la probabile formazione: Ancelotti con tre novità dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli s’è risvegliata con tanti messaggi da parte dei gruppi organizzati mediante quattro striscioni posizionati in alcuni punti della città. “Avete scelto una brutta strada… Rispettate chi questa maglia la ama e vi paga!”. Questo la nota scritta dalla Curva A, alla luce di quanto accaduto al termine della quarta giornata in Champions contro il Salisburgo, con Ancelotti pronto ad effettuare qualche cambio contro il Genoa nella probabile formazione Napoli.

La posizione dell’ex allenatore del Milan, in caso di passo falso potrebbe essere in discussione, ecco perchè in casa azzurra non si può più sbagliare. Ieri Manolas non si è allenato causa febbre mentre Allan e Mario Rui hanno svolto lavoro differenziato. I primi due non sono stati convocati per la sfida di domani contro il Genoa. Ancelotti pronto a lanciare dal primo minuto Luperto ed Elmas, rispettivamente al fianco degli inamovibili Koulibaly e Fabian Ruiz. Dopo il gol al Salisburgo confermato Lozano al fianco di Milik, con Mertens pronto a subentrare a gare in corso. Insigne in ballottaggio con Zielinski. Domani, la prova del nove allo stadio San Paolo.

Probabile formazione Napoli, le potenziali scelte di Ancelotti

Napoli probabile formazione (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Elmas, Insigne; Milik, Lozano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!