Probabile formazione Milan: confermato Borini dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Milan-Frosinone, penultima giornata, può essere decisiva per il futuro dei rossoneri, che sperano di avere buone notizie dall’Allianz Stadium e rosicchiare qualche punto all’Atalanta per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League. Fallire è vietato per i ragazzi di Gennaro Gattuso. La squadra di Marco Baroni giocherà in maniera tranquilla e spensierata e cercherà di creare qualche grattacapo alla difesa rossonera con il duo Pinamonti-Ciano. Aria di derby per il gioiellino scuola Inter che proverà a regalare un dispiacere ai cugini.

Squadra che vince non si cambia e Gattuso lo sa bene: l’allenatore è intenzionato a confermare l’11 di Firenze. Gli unici due dubbi nella probabile formazione del Milan riguardano Abate e Musacchio che sono insidiati da Conti e Zapata, ma al momento sembrano essere in vantaggio.

Nessun dubbio a centrocampo dove Bakayoko è sicuro di una maglia da titolare in quanto Biglia è in dubbio per l’ultima gara in casa di questa stagione. Inamovibili Kessiè e Calhanoglu, mentre in avanti ancora una volta Borini, preferito a Castillejo, completerà il pacchetto offensivo con Suso e Piatek, pronto a ritornare al gol.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte di Gattuso

PROBABILE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!