Lazio, Correa recupera: può giocare dal 1′. Le novità di formazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie in casa Lazio per i fantallenatori. Correa ha recuperato e potrebbe anche scendere in campo dal 1′. Se così fosse la probabile formazione Lazio contro il Bologna potrebbe essere soggetta a delle importante variazioni soprattutto sul fronte attacco. I biancocelesti cercano la seconda vittoria consecutiva dopo l’ottima prestazione in casa contro il Genoa e il 2-1, ottenuto nel finale, in Europa League contro il Rennes. Una vittoria contro il Bologna darebbe ulteriore slancio, in classifica, alla Lazio permettendo a Simone Inzaghi di chiudere con tranquillità queste prima della sosta per le nazionali.

Nella probabile formazione Lazio per la 7^ giornata, contro il Bologna, i dubbi sono soprattutto in attacco dove Inzaghi grazie al recupero del Tucu Correa ha un diubbio in avanti. Se i test fisici ai quali verrà sottoposto in mattinata daranno responso positivo non è da escludere la presenza dal 1′ dell’ex Siviglia altrimenti giocheranno, come da pronostici della vigilia, Caicedo e Immobile. In difesa ballottaggio Bastos-Luiz Felipe con il secondo in vantaggio. Chiudono il terzetto difensivo Acerbi e Radu. A centrocampo c’è da registrare il ritorno dal 1′ di Lazzari, una certezza, mentre a sinistra agirà con ogni probabilità Jony. A lasciare il posto allo spagnolo sarà Lulic mentre partirà ancora dalla panchina Parolo. Ecco la probabile formazione della Lazio contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Lazio vs Bologna: Inzaghi pensa a Correa dal 1′

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!