Juventus, Sarri vara il turnover con il Verona? Novità anche al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Archiviata la Champions League è ora per la Juventus e Sarri di rimettere testa al campionato. La sfida con l’Atletico Madrid ha lasciato sicurezze alla Juventus, ma anche qualche incertezza. La fase difensiva, soprattutto sui calci piazzati, va rivista e sicuramente potrebbe esserci anche qualche cambiamento in funzione di una miglioria generale proprio su questo aspetto già contro il Verona sabato alle 18. La probabile formazione Juventus come quella delle altre squadre reduci dall’impegno Champions è sicuramente rivisionata, rispetto alle ultime uscite, con un massiccio turnover. Non è chiaro se Sarri cambierà già qualcosa contro il Verona o aspetterà il turno infrasettimanale, sicuramente la Juventus un po’ cambierà per far sì che tutti possano mettere minuti nelle gambe ed entrare velocemente nei meccanismi di gioco di Sarri.

La prima novità, nella probabile formazione Juventus contro il Verona, potrebbe riguardare il portiere con Buffon che dovrebbe sostituire Szczesny e fare così il suo esordio in quella che è, a tutti gli effetti, la sua seconda era in bianconero. In difesa non dovrebbero esserci particolari novità, visto che la coppia formata Bonucci e De Ligt ha bisogno di minuti in campo per trovare affiatamento, ma attenzione alla possibilità che Sarri stupisca tutti facendo debuttare Demiral. A centrocampo grandi novità: Khedira potrebbe riposare a favore di uno tra Emre Can e Rabiot. Pjanic, uscito anzitempo nella sfida di Champions League con l’Atletico Madrid, è in dubbio: in caso di forfait, pronto Bentancur. L’unico certo del posto, invece, sembrerebbe Matuidi che ha ben figurato in Champions. Davanti ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado per occupare la corsia di destra, sicuro del posto Cristiano Ronaldo mentre Dybala potrebbe partire ancora dalla panchina con Higuain favorito per il ruolo di centravanti titolare.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Verona: Sarri fa turnover?

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!