Juventus, Sarri prepara la formazione anti-Parma: 3 giocatori sono sicuri del posto

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile Formazione Juventus vs Parma: in questi giorni, nascerà la prima formazione della Juventus post Allegri. Ora al timone della nave bianconera c’è Maurizio Sarri che sta componendo, man mano, l’undici che scenderà in campo al “Tardini” di Parma sabato alle 20.45. Secondo Tuttosport, l’allenatore ex Napoli e Chelsea ha già scelto 3 titolari: il primo sarà Cristiano Ronaldo mentre i restanti 2 sono Khedira, passato da partente a punto fermo della nuova Juve, e Douglas Costa, giocatore con voglia di rivalsa dopo la deludente passata stagione.

La probabile formazione Juventus vs Parma sta prendendo in forma ma i dubbi sono ancora in netta maggioranza rispetto alle certezze. In difesa, potrebbero esserci gli esordi di De Ligt e Danilo con i veterani Chiellini e Alex Sandro che completeranno la retroguardia. Sulla mediana, è quasi certo l’impiego di Rabiot a scapito di Ramsey che ha appena recuperato da un grave infortunio mentre in avanti, probabile l’impiego di Dybala, nonostante le voci di mercato, con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Juventus vs Parma

Juventus (4-3-3): Szczseny; Danilo (De Sciglio), De Ligt (Bonucci), Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!