Juventus, ultimissime di formazione: gioca Kastanos

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I bianconeri ieri hanno terminato la rifinitura della vigilia e sono arrivati a Ferrara dove oggi affronteranno la formazione di Leonardo Semplici alle 15 allo stadio Paolo Mazza. Contro la Spal, la Juve farà ampio turnover pensando alla Champions. Alcuni calciatori importanti non sono stati neanche convocati e pertanto sono rimasti a casa. Non ci sono Cristiano Ronaldo, così come Mandzukic e Pjanic. A sorpresa non c’è nemmeno Daniele Rugani, titolare alla Johan Cruijff Arena. Ancora ai box per infortunio Emre Can e Chiellini, non viene rischiato Matuidi oltre Caceres. A questi si è aggiunto anche Douglas Costa che si è fatto di nuovo male contro l’Ajax. Ci saranno tante novità nella probabile formazione della Juventus. Intanto questi sono i convocati della Juventus da parte di Massimiliano Allegri:

L’ELENCO COMPLETO – Szczesny, Perin, Pinsoglio; De Sciglio, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Cancelo, Spinazzola, Coccolo, Gozzi; Khedira, Bentancur, Kastanos, Nicolussi Caviglia; Dybala, Cuadrado, Kean, Bernardeschi, Mavididi.

Nella probabile formazione della Juventus turnover totale prima dell’Ajax, Allegri fa giocare molte seconde linee. Come detto ieri in conferenza stampa avrebbero giocato Perin in porta, Cuadrado e Kean. Il peso dell’attacco ruoterà intorno a lui e verrà supportato da Dybala con Bernardeschi relegato in panchina. Ma ciò che sorprende ora è la mancata convocazione di Rugani, dopo l’ottima performance ad Amsterdam. Possibile esordio dal primo minuto Nicolussi e Kastanos: il primo ha giocato uno spezzone in Juventus-Udinese, mentre il secondo è il primo cipriota della storia della Juventus, ma non si tratta di esordio in Serie A in quanto ha già giocato con il Pescara.

Probabile formazione Juventus

PROBABILE JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Spinazzola; Cuadrado, Nicolussi, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Kean, Dybala. Allenatore: Allegri

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!