Probabile formazione Inter vs Rapid Vienna: Lautaro ancora dal 1′

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mancano poche ore al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Rapid Vienna. L’andata a Vienna ha sorriso ai nerazzurri che si sono imposti sugli austriaci per 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez. E proprio lui sarà il titolare come la probabile formazione dell’Inter suggerisce, a poche ore dal fischio di inizio.

Spalletti potrà fare affidamento anche su due graditi ritorni: Skriniar e Brozovic, infatti, hanno scontato la squalifica e saranno a disposizione per la gara di domani. Entrambi sono pronosticati titolare nella probabile formazione Inter a poche ore dal match col Rapid Vienna. Il difensore dovrebbe far coppia con Miranda al centro della difesa davanti ad Handanovic.

Sugli esterni agiranno Cedric e Asamoah, che sostituiranno D’Ambrosio e Dalbert, scesi in campo dal 1′ contro la Samp. A centrocampo Brozovic sarà affiancato da Borja Valero e Politano, Nainggolan e Perisic comporranno il tridente alle spalle di Lautaro Martinez. Ecco la probabile formazione dell’Inter.

Inter, la probabile formazione contro il Rapid Vienna

Probabile formazione Inter (4-3-3-1): Handanovic, Cedric, Asamoah, Skriniar, Miranda, Brozovic, Borja Valero, Politano, Perisic, Nainggolan, Lautaro

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!