Inter, due cambi rispetto a Barcellona: le possibili scelte di Conte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La probabile formazione Inter contro la Juventus non dovrebbe prevedere grossi stravolgimenti. Antonio Conte pensa a due cambi di formazione, rispetto alla gara contro il Barcellona, per la sfida di domani sera a San Siro contro la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Danilo D’Ambrosio dovrebbe prendere il posto di Candreva sulla fascia destra, mentre Lukaku sostituirà Sanchez, squalificato dopo l’espulsione rimediata a Marassi contro la Sampdoria. Ecco la probabile formazione contro la Juventus.

Per il resto, nella probabile formazione Inter contro la Juventus non ci saranno novità: davanti ad Handanovic, la diga composta da Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo gli inamovibili Sensi e Brozovic, con Barella più di Vecino. In attacco il solito Lautaro Martinez, autore del momentaneo vantaggio al Camp Nou contro il Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter: le scelte di Conte

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!