Altro che Salah o Aguero: svelato uno degli attaccanti più presi al fantacalcio inglese!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantacalcio Premier League: chi prendo, Salah, Kane o Aguero? No assolutamente, punto tutto su Pukki del Norwich. E’ lui il capocannoniere della Premier League dopo 3 turni con 5 gol realizzati. Una delle più belle sorprese in Inghilterra. L’attaccante finlandese ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui ha parlato proprio di questa vicenda: “Qualcuno mi ha detto che mezzo milione di persone mi ha comprato al fantacalcio dopo la mia tripletta al Newcastle. E’ ancora l’inizio della stagione, quindi devo continuare a lavorare”.

TIFO – “La mia squadra del cuore è sempre stata il Barcellona. Quando ero piccolo sono andato a vederli, è stata la mia prima grande partita in assoluto. In quel momento nel Barcellona c’era Jari Litmanen, un grande eroe per tutti noi finlandesi. Ma Ronaldo, il brasiliano, è sempre stato il mio idolo. Mi sono innamorato di lui durante la Coppa del Mondo del 1998, avevo otto anni”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Siamo saliti dalla Championship giocando un certo tipo di calcio. I giocatori che abbiamo sono adatti a questo modo di giocare. Sappiamo che la Premier League è più dura, ma dobbiamo solo credere in noi stessi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!