FOTO | Canizares su Twitter: “Reyes? Correva, non merita di essere omaggiato come in eroe”

Instagram @santicanizares

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Da ieri il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Josè Antonio Reyes. Prima del fischio iniziale della finale di Champions League è stato ricordato con un minuto di silenzio. Questo il post di Canizares su Twitter: “L’eccesso di velocità è un atteggiamento biasimevole. Nell’incidente ci sono state anche altre vittime oltre a chi guidava. Reyes non merita di essere omaggiato come se fosse un eroe, ma questo non significa che non mi rammarico per quanto successo e non prego per le loro anime. Trovo intollerabile coloro che ne sono felici”. Un’uscita molto polemica a riguardo da parte dell’estremo difensore del Valencia.

Il post di Canizares non è piaciuto a tanti e non è stato molto apprezzato sul web, tanto è vero che il commentatore di Sky ha dovuto pubblicare un altro sul proprio profilo Twitter: “Forse non mi sono spiegato bene. Certamente merita un tributo per la sua carriera e per quello che ha dato al calcio“.

Post Canizares: il secondo tweet

Post Canizares: il terzo tweet

In riposta alle critiche nei suoi confronti: “Leggo opinioni di ogni tipo e le rispetto tutte, eccezionalmente oggi anche quelle accompagnate da insulti. Intendo solo condannare l’insensibilità e invitare tutti a riflettere su quanti errori facciamo. Penso sia perfettamente compatibile con il dolore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!