Porto, colpo di scena: Casillas ha deciso il suo futuro!

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ritiro Casillas ormai ad un passo. Questo ciò che riportano i colleghi di “O Jogo“. Il portiere spagnolo avrebbe deciso di dire basta con il calcio giocato dopo l’infarto dello scorso 2 maggio. Un addio al calcio praticamente scontato, ma la carriera del campionato del Mondo 2010 potrebbe continuare in vesti di dirigente. Di fatto, come si legge sul quotidiano, il presidente del Porto avrebbe offerto al portiere un posto nell’organizzazione societaria del club portoghese. Casillas valuterà il da farsi, ma il suo addio al calcio sarà ormai cosa certa.

Ritiro Casillas pronto ad incrociare la sua strada con Gigi Buffon, grande amico dell’ex Real Madrid e candidato numero uno a sostituire il portiere al Porto. Buffon, dopo l’addio al PSG potrebbe accettare la corte del club portoghese e sposare un nuovo progetto in vista del futuro. Un altro anno prima di dire basta, Buffon mediterà con calma la scelta migliore nel corso delle prossime settimane. Casillas chiuderà con il calcio dopo oltre 1000 presenze in carriera, divise tra Nazionale, Real Madri e Porto. Giù il cappello per uno dei portieri più forti e rappresentativi dell’ultimo ventennio.

Occhio però alla smentita lampo del portiere spagnolo, il quale, sul proprio account twitter ha mantenuto una riserva sul suo addio al calcio giocato, sottolineando una consulto medico nella giornata di domani, il quale potrebbe sancire la sua decisione ufficiale. Nessuna addio al calcio, almeno per il momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!