Inter, senti il Pordenone: “E’ stato bello condividere questo percorso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel mondo del calcio esistono da sempre i gemellaggi, ovvero rapporti di amicizia in cui determinate squadre si legano ad altre, soprattutto per quanto riguarda le tifoserie. Nell’epoca dei social network però, fa sorridere il “gemellaggio” del Pordenone con Inter sui social. Esattamente come i nerazzurri, i friulani condividevano il primato con i neroverdi di non essere mai stati in Serie B, almeno fino allo scorso weekend.

Lo scorso 28 aprile infatti, battendo per 3 a 1 la Giana Erminio, il Pordenone ha ottenuto una storica qualificazione in Serie B, la prima della sua storia. Così come i Ramarri, anche l’Inter non è mai stata in cadetteria dal momento della sua nascita, disputando ogni stagione nel massimo campionato italiano. Attraverso i social network, i neroverdi hanno voluto dire addio a questo primato richiamando i nerazzurri con un post ispirato alla celebre saga cinematografica Fast & Furious.

Mentre il Pordenone ha conquistato la storica promozione in Serie B lo scorso weekend, l’Inter è ancora a caccia della matematica qualificazione alla Champions League dell’anno prossimo. Attualmente terzi a 62 punti, i nerazzurri hanno davanti il Napoli a quota 70 e vengono braccati alle spalle dall’Atalanta, ora a 59 punti. Spalletti quest’anno ha sin qui collezionato 18 vittorie, 8 pareggi ed 8 sconfitte in 34 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!