Juventus, Milinkovic Savic o Pogba? Occhio alla sfida in chiave fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di mercato estiva. Come potrebbe cambiare la prossima stagione fantacalcistica con Pogba al fantacalcio o con Milinkovic Savic? Andiamo per ordine. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero pronti ad irrompere con forte determinazione su Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe far ritorno a Torino, ma restano da valutare diversi dettagli. Tuttavia, Il giocatore avrebbe già dato il suo ok ai bianconeri. Un ritorno che permetterebbe al centrocampista francese di disputare la Champions League e riabbracciare i tifosi juventini. Il diretto interessato, ospite all’Allianz Stadium per l’addio al calcio di Barzagli, è stato molto chiaro sul suo rapporto con i bianconeri: “La Juve è casa mia”.

Un messaggio che apre totalmente al “Pogba2.0“, ma che passerà, sicuramente, per una lunga trattativa con il Manchester United. 120 milioni la richiesta del club inglese, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Ecco perchè Paratici starebbe valutando attentamente anche la pista Milinkovic Savic, altro pupillo della dirigenza bianconera. Pogba al fantacalcio o Milinkovic Savic? Chi sarà la nuova mezz’ala della Juventus? Ancora tanti punti interrogativi, ma tutto potrebbe dipendere anche dalle scelte di Maurizio Sarri, il quale potrebbe puntare su una mezz’ala dinamica e arruolabile, in caso di necessità, anche i posizione di regista. Ecco perchè Pogba sembrerebbe momentaneamente in vantaggio rispetto al centrocampista serbo.

Milinkovic Savic o Pogba al fantacalcio? Ecco le conseguenze per tutti i fantallenatori

La prossima asta del fantacalcio potrebbe aprirsi con un bel ballottaggio tra Pogba e Milinkovic Savic. Occhio ai dettagli: qualora Pogba dovesse approdare in bianconero, e il serbo dovesse esser confermato alla Lazio, chiaramente il francese farebbe sostanzialmente più gola a tutti i fantallenatori. Attenzione però al centrocampista biancoceleste, sicuramente più “bomber” del francese, e decisamente più concreto in fase realizzativa. Di fatto, difficilmente Pogba sarà il nuovo potenziale rigorista bianconero con la presenza di Cristiano Ronaldo. Discorso totalmente differente qualora Milinkovic Savic dovesse approdare alla Juve: a quel punto giusto scatenare un’asta a rialzo per l’attuale mezz’ala biancoceleste.

Pogba avrà dalla sua parte maggiore risalto mediatico, ma la prossima stagione, a prescindere dal futuro di Milinkovic Savic, potrebbe rappresentare l’annata della definitiva consacrazione per il centrocampista serbo. Fantallenatori alla finestra: si ragiona già in vista della prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!