Juventus, missione inglese per Paratici: Pogba è il prescelto per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Paratici ha delle missioni importanti: il primo senza ombra di tutto è il rebus allenatore, poi riportare Pogba alla Juventus. Secondo Il Corriere di Torino, il direttore sportivo bianconero in queste ore è volato in Inghilterra per avviare i contatti con Sarri e Pochettino, gli indiziati principali per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera… Ma non solo.

Pogba alla Juventus? Il francese ha manifestato a più riprese la sua volontà di lasciare Manchester e di non essere più felice con i Red Devils, anche se in precedenza aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto essere allenato da Zidane al Real Madrid. Il campione del mondo, però, ha sempre dichiarato che Torino è la sua seconda casa, come ha dimostrato la sua presenza durante l’ultima gara allo Stadium di Andrea Barzagli.

Oltre Pogba alla Juventus, il secondo nome caldo, in caso di mancato arrivo del francese c’è l’idea Sergej Milinkovic-Savic. L’accordo con il numero 21 biancoceleste sembra essere stato raggiunto, ma non con Lotito, il quale non tratterà con nessuna squadra, a meno di un’offerta da 100 milioni di euro. Considerata eccessiva dai bianconeri. E se dovesse arrivare uno dei due, chi è il candidato a salutare Torino? Miralem Pjanic. Oltre il centrocampista bosniaco l’altro sacrificato potrebbe essere Paulo Dybala, che quest’anno non ha regalato una buona stagione… forse la presenza di CR7 avrà inciso sulle sue prestazioni. In ogni caso la missione di Paratici è iniziata!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!