Calciomercato, Pogba verso l’addio allo United: ecco dove potrebbe andare

Pogba_Wiki_Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il campionato sta per finire ed il calciomercato estivo è ormai alle porte. Tra le varie voci che circolano in questo senso c’è anche quella riguardante il possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Tuttavia, il nome del centrocampista Campione del Mondo non si troverebbe solamente sul taccuino della dirigenza bianconera ma anche di molti altri club importanti. Stando alle indiscrezioni de L’Equipe, il calciatore avrebbe già fatto sapere ai Red Devils di voler trovare una nuova sistemazione.

La possibilità di vedere Pogba alla Juventus ancora una volta è dovuta senza dubbio alla brutta annata vissuta dal Manchester United, che probabilmente non sarà nemmeno in Champions League nella prossima stagione. La concorrente principale per aggiudicarsi Paul Pogba rimane il Real Madrid, specialmente dopo le parole d’elogio espresse dallo stesso ventiseienne verso il club di Florentino Perez. Presto per parlare di offerte, ma la volontà dei Red Devils sarà quella di incassare il più possibile considerando che comunque il suo contratto scadrà nel giugno del 2021.

Nel corso di questa stagione con la maglia del Manchester United Paul Pogba ha collezionato ben 43 apparizioni complessive tra Premier League e coppe varie. Il centrocampista francese ha inoltre realizzato 16 reti e regalato 11 assist vincenti per i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!