Juventus, senti Pirlo: “L’Ajax ha meritato, ai bianconeri avevo consigliato uno dei loro”

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax sta facendo molto discutere. Dagli studi di Sky Sport è arrivato anche il commento di un grande ex come Andrea Pirlo sulla Juventus. L’ex centrocampista ha detto la sua opinione sia prima che dopo la partita, rivelando anche un interessante aneddoto in chiave calciomercato.

Al termine della gara Pirlo sulla Juventus ha detto: “La Juve ha fatto bene nella prima mezz’ora ma si è un po’ disunita dopo la rete del pari e non è più riuscita a rendersi pericolosa. L’Ajax ha fatto bene ed ha conquistato la qualificazione meritatamente. Bernardeschi e Pjanic sono apparsi stanchi“. In studio era presente anche Fabio Capello che ha analizzato duramente la prestazione dei bianconeri a sua volta.

Prima del match però, Pirlo ha fatto sapere di aver consigliato in passato l’acquisto di un calciatore dell’Ajax alla dirigenza della Juventus: “Seguo da anni Frenkie De Jong, è fortissimo. Il Barcellona è stato bravo ad aggiudicarselo ma avevo consigliato ai dirigenti bianconeri di prenderlo“. Oggi opinionista per l’emittente satellitare, i rumors rivelano che Andrea Pirlo si sta preparando per diventare allenatore e chissà se potremo vederlo su qualche panchina dalla prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!