Pirlo ‘difende’ la Juventus, tifosi Milan furiosi: “Via dalla Hall of Fame”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pirlo come Boniek. Le dichiarazioni post JuventusMilan potrebbero costare care al centrocampista del New York City che rischia di venire cancellato dalla Hall of Fame rossonera.

Questa almeno, secondo quanto riporta ‘Il Giornale’, sarebbe la richiesta di alcuni tifosi del Milan che non hanno affatto preso bene le parole di Pirlo sul rigore concesso alla Juventus in pieno recupero venerdì scorso.

“Rigori così si danno e non si danno, l’ha dato, ci stava. Non ci sono dubbi che l’abbia presa con la mano. È comunque a discrezione dell’arbitro. L’altro giorno con il Barcellona in una situazione simile non l’hanno dato. Difficile arrivare in corsa e non essere un po’ scomposti. Da calciatore, prendere un rigore al 95′ dà sempre fastidio, però la mano c’era”, ha dichiarato Pirlo.

Il quale ora, nonostante 284 presenze e due Champions League all’attivo con il Milan, potrebbe essere cancellato dalla storia rossonera con un colpo di spugna proprio come successo a Boniek con la Juventus.

D’altronde negli ultimi tempi Pirlo non ha certo nascosto la sua simpatia per i bianconeri tanto che, in occasione della recente Supercoppa Italiana, aveva ammesso: “Ora ho più amici nella Juve e tifavo più per loro”.

FONTE: goal.com

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!