La Gazzetta: “Ecco come cambia il Milan con Pioli: modulo e interpreti”, svolta al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pioli Milan, ci siamo: il club rossonero avrebbe dirottato le sue attenzione sull’ex Fiorentina, dopo aver rinunciato definitivamente all’affondo per Spalletti. La Gazzetta dello Sport analizza con che modulo potrebbe giocare il Diavolo e gli interpreti che utilizzerà… fantallenatori alla finestra:

“Con Pioli il Milan partirebbe sicuramente dal 4-3-3. Difesa con Calabria a destra, Romagnoli e Musacchio come coppia centrale. A sinistra, invece, Pioli predilige il terzino che attacca e riprende la sua posizione: Theo Hernandez il candidato ideale. 

A centrocampo? Pioli ama il regista: è logico ipotizzare che potrebbe essere Biglia il titolare in partenza, anche se al momento l’argentino non è quello di Roma, quindi occhio all’ipotesi Bennacer. Le mezzale dovranno essere predisposte all’inserimento, Paqueta è la prima scelta, ma anche Calhanoglu e Bonaventura hanno caratteristiche che potrebbero funzionare. In attacco l’allenatore vuole una prima punta vera e Piatek è la figura perfetta, anche se dovrà muoversi un po’ di più rispetto alle sue caratteristiche! A supporto due esterni a piedi invertiti. Da un lato Suso, dall’altra Leao… e Rebic?”, Pioli Milan, ci siamo… pronta la svolta al fantacalcio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!