Pillole di Calciomercato: Suso, Szczseny, Mertens..

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SUSO: si complica il rinnovo con il Milan per l’esterno spagnolo. C’è un accordo di massima tra il calciatore e il club (rinnovo fino al 2021 e importante ritocco dell’ingaggio) ma Suso vuole prima ascoltare la nuova proprietà cinese, capire il progetto e ottenere un ulteriore ritocco dell’ingaggio.

SZCZSENY: con la Roma pronta a lanciare Alisson, per il portiere polacco si è fatto avanti il Napoli alla ricerca del sostituto di Reina. La richiesta dell’Arsenal è di 16 milioni

MERTENS: Rinnovo vicino tra il Napoli e il belga con Adl pronto ad esaudire le richieste di Mertens: accordo fino al 2021 con l’ingaggio che toccherà i 4 milioni. Sempre De Laurentiis sta pensando di scritturare la moglie del calciatore per alcune sue produzioni cinematografiche.

FREULER: la Lazio ha messo gli occhi sul centrocampista svizzero dell’Atalanta. Per facilitare la trattativa, il club biancoceleste metterà sul piatto Berisha.

NESTOROVSKI: sfida tra Fiorentina e Lazio per l’attaccante macedone del Palermo però devono stare attente anche all’Atletico Madrid e al Siviglia, soprattutto quest’ultima pronta già ad avanzare un’offerta.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!