Pillole di Calciomercato: Schick, Rudiger, Musacchio…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SCHICK: la Sampdoria vuole blindare il suo gioiello ceco. I blucerchiati sono disposti a prolungargli il contratto con un ingaggio più alto e aumenterà la clausola rescissoria, attualmente ferma a 25 milioni di euro. Il club di Ferrero, in caso di un’eventuale cessione, vuole ricavarci bene.

MUSACCHIO: il Milan sta per piazzare il primo colpo dell’era Yonghong Li: Mateo Musacchio. Il club rossonero ha raggiunto un accordo con il Villareal sulla base di 15 milioni + bonus. La rivoluzione del Milan parte dalla difesa.

MATA: anche l’Inter inizia a guardarsi intorno per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il primo nome che compare nella lista di Ausilio è quello di Juan Mata, in rotta con il Manchester United. Il giocatore iberico gradisce la destinazione e questo profilo piace molto ad un pretendente per la panchina nerazzurra, ovvero Diego Pablo Simeone.

RUDIGER & ACERBI: ancora l’Inter sta valutando i profili di Rudiger e Acerbi per rinforzare il disastrato reparto difensivo. Murillo e Miranda hanno le ore contate con i nerazzurri viste le ultime prestazioni non proprio eccellenti.

STROOTMAN: la Roma non vuole perdere il centrocampista olandese. Per allontanare le voci che lo vogliono vicino all’Inter, il club giallorosso ha proposto un rinnovo fino al 2021 con l’ingaggio che toccherà i 3 milioni di euro + bonus. Strootman desidera restare nella Capitale come segno di gratitudine nei confronti della Roma il quale lo ha aspettato dopo i 3 gravi infortuni.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!